Vai a sottomenu e altri contenuti

Agibilità

Dichiarazione di agibilita'

La dichiarazione di agibilità deve essere presentata al SUAPE esclusivamente in formato digitale, secondo quanto previsto dall'articolo 13 delle direttive SUAPE approvate con deliberazione di GR n. 11/14 del 28/02/2017.

Requisiti

_

Costi

Da presentare con la domanda: - Nr 1 marca da bollo da € 16,00 - Ricevuta versamento da € 5,68 per diritti di segreteria sun C.C.P. nr 11951084 intestato al Comune di Ovodda

Normativa

L.R. 24/2016 art. 38_ ultimazione dei lavori e agibilità

1. L'intervento edilizio si conclude con la comunicazione al SUAPE, da parte dell'interessato, dell'ultimazione dei lavori.

2. Entro quindici giorni dall'ultimazione dei lavori è trasmessa al SUAPE una apposita dichiarazione con la quale si attestano la conformità dell'opera al progetto presentato e la sua agibilità, resa dal direttore dei lavori o da un altro tecnico abilitato all'esercizio della professione con le modalità di cui all'articolo 25, commi 3 e 5 bis, del decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia).

3. Alla dichiarazione di agibilità si applica la procedura di presentazione della dichiarazione prevista dagli articoli 32 e 33, secondo quanto disposto per i procedimenti in autocertificazione.

Documenti da presentare

Si rimanda al portale istituzionale della Regione Sardegna, sezione SardegnaSue. Sono pubblicate le norme di riferimento, gli allegati e procedure.

http://servizi.sardegnasuap.it/cittadino/informazioniCittMA.htm?method=modulistica

Termini per la presentazione

Entro quindici giorni dall'ultimazione dei lavori

Incaricato

Geom. Vacca Franco

Tempi complessivi

30 giorni dalla data di presentazione

Note

Aggiornato in data 07/04/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto